Chi siamo

cc_logo_quadrato

Cos’è:

Climbing Casuals nasce, come la nostra amicizia, quasi per caso. Scaturito dalla mente di uno, guidato dagli interessi di tutti, dettato dai ritmi della vita di ognuno. Climbing Casuals è la traccia, concreta ed effimera, delle nostre passioni, di qualche ossessione e di pochissimi risultati. Come una curva su un pendio o un segno di magnesite su un appiglio, ciò che contiene ha valore solo per i pochi che sanno apprezzarlo, speriamo tuttavia di comunicare qualcosa anche agli altri con il nostro entusiasmo. Climbing Casuals è goliardia, imprecisione, incoerenza ma non casualità. Climbing Casuals cambia, cresce, muta come un albero, secondo il ritmo preciso e incostante del nostro umore. Noi che scriviamo siamo le radici, i frutti, se ci saranno, deve cercarli chi legge.

Chi siamo:

 

Gianluca C.: Boulderista, falesista, alpinista, sciatore, mountain runner, cicloamatore, studente di letteratura…niente di tutto ciò. colizza

 

 

 

 

 

 

paccotti Niccolò: Niccolò chi?! Non c’è mai, nessuno sa dov’è. Poi un giorno si materializza in una qualche falesia, stampa un tiro e subito torna a confondersi nell’oscurità della notte Torinese

 

 

meli.jpgMelissa: La mente, l’ideatrice di tutto, senza di lei tutto ciò non sarebbe solo l’ennesimo progetto incompiuto sul quale speculare tra fiumi di alcool, non sarebbe proprio. Eterna sognatrice, appassionata di tutto ciò che è natura, si muove spinta dalle ali dell’entusiasmo…e meno male perché a scuola guida continua a dire che deve iscriversi.

 

 

 

hardnoldo Andrea: Instancabile oratore su tutto ciò che è sci alpinismo, è in grado di parlare del tuning dei suoi sci di sicuro più a lungo di quanto chiunque sia in grado di ascoltarlo. Cultore del fisico, il suo allenamento ha un incrollabile caposaldo: il riposo.

 

 

 

Riccardo: Notte, giorno, giorno, notte per lui non c’è differenza. Che sia una strada da pedalare o una parete da scalare la vita va gustata fino all’ultimo cocktail.

ricc

 

 

 

 

 

 

DSCF1063Alessandro: stacanovista della falesia, la crudeltà della vita lo ha reso lavoratore a tempo pieno. Appassionato di bici fixed, divide le sue giornate tra palestre e telai. Risultato: single-con-bici-a-carico!

 

 

 

 

 

Gianluca R.: studente di ingegneria, climber alle prime armi. Si definisce un estremista, un esteta dell’avventura…un chiacchierone insomma o magari solo un sognatore. Non fuma, beve con moderazione…ha molto da imparare per diventare un vero avventuriero. Per fortuna non è vegano!

rondine

 

 

 

 

 

Licenza Creative Commons Climbing Casuals è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Annunci

Una risposta a “Chi siamo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...